La WWE ha deciso chi sarà il successore di Brock Lesnar sul trono del titolo Universal: Drew McIntyre. Il ragazzo sta convincendo sempre più Vince McMahon a incoronarlo come il prossimo volto della compagnia e in questi mesi gli verrà data una run da contender inscalfibile.

 

In realtà la run è già partita lunedì scorso a Raw: la vittoria su Angle serve a far comprendere come questo ragazzo sia assolutamente pronto al ruolo di campione. Con tutta probabilità uscirà vincitore in maniera netta sia da Survivor Series che da TLC per proiettarsi verso Royal Rumble.

Spinto in particolare da Triple H, McIntyre dovrebbe ricalcare le gesta di The Game dei primi anni 2000, divenendo un campione heel imbattibile. Al suo fianco ci sarà sempre Dolph Ziggler e non è escluso che il duo diventi una stable vera e propria.

VIAWrestlingObserver & ZonaWrestling.net
FONTESportsKeeda & Zona Wrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".