Contrariamente a quanto riportato da molte testate fino a qualche ora fa, la WWE avrebbe già deciso chi sfiderà il neo campione Bobby Lashley a WrestleMania. La scorsa notte l’Almighty ha riconquistato il titolo WWE ai danni di Brock Lesnar (complice l’aiuto di Roman Reigns) e ha iniziato il suo secondo regno con l’alloro massimo della federazione. Sono partite immediatamente le speculazioni riguardo allo status del titolo, visto che la vittoria del Royal Rumble match da parte della Bestia non lascia dubbi sul suo match contro Reigns. Chi si contenderà il titolo WWE durante l’evento più importante dell’anno?
Voci di corridoio
Secondo un reporter di Ringside News, informato a sua volta da un membro del team creativo WWE, i match titolati per WrestlaMania sarebbero stati già decisi da qualche tempo a questa parte. Dunque verrebbe smentita la news riportata da WrestleVotes secondo cui non erano stati ancora preparati dei piani per Bobby Lashley a WrestleMania. Non è stato riportato un nome preciso, ma quasi sicuramente lo scopriremo nelle prossime settimane, in modo da costruire il feud che porterà al Grandaddy of Them All.
“Bobby Lashley ha vinto il titolo WWE alla Royal Rumble e in seguito è stato scritto che la WWE non ha piani per lui a WrestleMania. Falso. Ci è stato detto che ‘i match titolati per WrestleMania sono stati scritti e sono pronti già da un po’. Questo vale anche per l’avversario di Bobby Lashley.”