Questa notte a Raw sono avanzati i tornei del King of the Ring maschile e del Queen’s Crown femminile, che vedranno le rispettive incoronazioni nell’imminente Crown Jewel.
Xavier Woods, uno dei favoriti per la vittoria finale del torneo, ha sconfitto Ricochet, mentre Jinder Mahal ha messo a segno una vittoria ai danni dell’ex WWE Champion Kofi Kingston. Il che significa che settimana prossima a Raw, Woods e Mahal si affronteranno nella semifinale per decretare colui che parteciperà alla finale in Arabia Saudita contro il vincente tra Finn Balor e Sami Zayn, che si terrà questo venerdì a Smackdown.
Avanza anche il Queen’s Crown Tournament
Per quanto riguarda la versione femminile del torneo, stanotte a Raw c’è stata la vittoria di Shayna Baszler ai danni di Dana Brooke, mentre Doudrop ha sconfitto Natalya. Di conseguenza, nella puntata rossa di settimana prossima si avrà uno scontro tra le due, la cui vincitrice andrà dritta nella finale di Crown Jewel sfidando l’altra vincitrice tra Carmella e Zelina Vega, semifinale che si terrà venerdì a Smackdown.
Stando alle voci delle ultime settimane, potrebbe essere la volta buona sia per Woods che per la Baszler per quanto riguarda l’aggiudicarsi i rispettivi tornei, anche in virtù del fatto che sia il membro del New Day che l’ex fighter UFC stanno ricevendo dei push importanti.