L’attuale WWE Champion Drew McIntyre è fuori dalle scene, in seguito ad un infortunio alla mascella dovuto a 3 punt kick subiti da Randy Orton, esattamente 7 giorni fa a RAW. Di fatto lo Scozzese non aveva ancora un avversario per il prossimo PPV Clash of Champions, ma dopo l’ultima puntata di RAW, il suo sfidante è stato deciso.
3 posti per un match
La puntata si è aperta con ben 3 match di qualificazione, in cui i vincitori si sarebbero affrontati nel main event della serata in un triple threat match, che avrebbe poi decretato il primo sfidante. I tre incontri di qualificazione sono stati vinti da Keith Lee, Randy Orton e Seth Rollins, rispettivamente ai danni di Dolph Ziggler, Kevin Owens e Dominik Mysterio.
Il primo sfidante
Nel triple threat match, dopo un grandissimo ed estenuante match, è stato il ‘Legend Killer’ a prevalere. Infatti sembrava tutto fatto per Keith Lee dopo la sua Spirit Bomb nei confronti di Rollins, ma è qui che ‘The Viper’ è riuscito a interrompere il conteggio e a eseguire la sua RKO sul Texano e a schienare il ‘Monday Night Messiah’ per il definitivo conteggio di 3.