Secondo alcuni rumors recenti, Ronda Rousey, dopo WrestleMania 35, potrebbe prendersi un periodo di pausa dal suo attuale lavoro con la WWE.

 

Come ha riportato Bryan Alvarez nel Wrestling Observer Live, però, Ronda potrebbe lottare un altro big match ancora dopo WrestleMania 35. Queste le parole di Alvarez:

“Scommetto, con l’85% di certezza, che vedrete un Triple Threat Match a WrestleMania e poi un ‘Ronda Rousey vs. Becky Lynch’ a Maggio o comunque in un prossimo PPV.”

Ronda Rousey vs. Becky Lynch è il match che il WWE Universe sta attualmente chiedendo, ma per il momento, dopo quello che è successo la scorsa notte a Raw, la compagnia sta optando per un “Ronda Rousey vs. Charlotte Flair” a WrestleMania. Molto probabilmente (come tutte le previsioni vogliono) Becky Lynch verrà inserita prima o poi nel match, trasformandolo quindi in un Triple Threat Match. A questo punto, come dice Alvarez, potremmo vedere un incontro singolo tra la Rousey e Becky in un PPV tipo “Backlash” o anche al grande evento che la WWE terrà nuovamente in Arabia Saudita, sempre in quel periodo.