Uno dei segmenti sul quale ha lavorato maggiormente nella serata di ieri Triple H, sostituto di Bruce Prichard, è stato quello che ha coinvolto ancora una volta la famiglia Mysterio. Da tempo c’è del tenero tra Murphy e Aalyah, anche se in America i fan non hanno preso bene l’accostamento per la differenza d’età tra i due (lui ha 30 anni e lei ne ha 19).

Scocca l’ora del bacio

Dopo essersi avvicinati per bene, è scoccato l’ora se bacio. Dopo essersi scusato con la famiglia Mysterio, Murphy ha dovuto fronteggiare Seth Rollins – arrivato sul ring ancora una volta per tentare di plagiarlo. Dominik ha colpito Rollins, il quale è stato “salvato” da Murphy prima di essere attaccato dallo stesso ex compagno di stable.

A quel punto è arrivato Rey Mysterio che avrebbe voluto dare una lezione a Murphy. Ma si è messa in mezzo Aalyah salvando il suo amato. Il finale è la svolta definitiva nel rapporto tra i due ragazzi: un bacio in favore di telecamere.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.