La lottatrice di NXT, Deonna Purrazzo ha utilizzato Twitter per mandare un messaggio a tutti quei fan che, durante i suoi match a NXT, fanno cori per il suo fidanzato, Marty Scurll.
Ecco lo sfogo della ragazza: “Quando ho conosciuto il mio ragazzo lottavo già da quattro anni. Ho lavorato per ROH, Impact, WWE/NXT costantemente negli anni, ho aiutato a creare un divisione femminile e ho lottato in tutto il mondo prima di incontrare il mio fidanzato. Se fate cori per lui mentre io sto lottando, allora non meritate di vedermi lottare. Punto.”
I wrestled 4 yrs before I met my boyfriend. Worked for ROH, Impact, WWE/NXT consistently for years, helped create a women’s division & wrestled across the globe before meeting my boyfriend.
If you chant for him while I’m wrestling, you don’t deserve to see me wrestle.
Period 👁
— The Virtuosa (@DeonnaPurrazzo) March 17, 2019
Tra le risposte al tweet dell’atleta di NXT vale la pena segnalare quelle di Rene Young (moglie di Dean Ambrose) e Chelsea Green (fidanzata di Zack Ryder), che, avendo vissuto in alcune occasioni delle situazioni simili, hanno voluto mostrare il loro sostegno a Deonna Purrazzo. Se la moglie di Dean Ambrose si è limitata all’emoticon dell’applauso, molto più eloquente è stato il commento di Chelsea Green: “Non si può aggiustare la stupidità”.