La scorsa settimana, durante Smackdown Live, è stato annunciato il ritorno in WWE di Shelton Benjamin, ex Campione di Coppia e Intercontinentale alla corte dei McMahon. Tuttavia, lo stesso atleta di Orangeburg ha dichiarato su Twitter che un problema alla cuffia rotatoria impedirà o, quantomeno, posticiperà il suo ritorno alla federazione di Stamford. Ecco i cinguettii in questione, tradotti per voi:

“Sono deluso e, al tempo stesso, triste di comunicarvi che, a causa di un serio infortunio ad una spalla, per adesso, non tornerò in WWE.”

“Ora come ora, dovrò accantonare il wrestling e prepararmi ad andare sotto i ferri per riparare la mia cuffia rotatoria lacerata.”

“Tutto ciò per me è uno shock perché sono abituato a lottare in preda al dolore. Tuttavia, non avevo preso coscienza della gravità delle mie condizioni.”

“Ringrazio la WWE per avermi aiutato a scoprire questa situazione e per avermi concesso l’opportunità di tornare. Sarò di nuovo con voi.”

“Per ora, devo focalizzare le mie energie allo scopo di riparare il mio corpo e la mia mente.”

FONTETwitter.com & ZonaWrestling.net
ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.