WrestleMania si avvicina e proseguono i sogni per due team, mentre questa notte si è definitivamente spenta la speranza di altre due coppie. Se a Raw si è optato per tre match 2vs2 per stabilire chi mandare nel ladder match di WrestleMania che metterà in palio i titoli di coppia, a SmackDown si è scelta la via di due mini-tornei tra 8 team, i cui vincitori occuperanno i due posti rimasti nel ladder match. La scorsa settimana alla finale del tabellone #1 sono avanzati il Legado del Fantasma (Berto e Angel Garza) e i Catch Republic (Tyler Bate e Pete Dunne), questa notte spazio al tabellone #2 nel corso di SmackDown.

Tanto equilbrio

Il primo match ha visto contrapposti gli A-Town Down Under (Grayson Waller e Austin Theory) contro gli OC (Karl Anderson e Luke Gallows), un doppio impegno per gli OC visto che prendono parte anche al torneo per diventare # contender ai titoli di coppia NXT. Per la delusione di Michin che li accompagnava, gli OC non sono riusciti a vincere anche a SmackDown e sono stati sorpresi da una furbata degli avversari con Theory che ha schienato Gallows con un roll-up e un piede sulla corda tenuto da Waller.

Nel secondo match si sono scontrati gli Street Profits (Angelo Dawkings e Montez Ford) contro gli AoP (Akam e Rezar). Un match piacevole dove la potenza dei due colossi guidati da Paul Ellering sembrava la chiave per la vittoria, ma gli Street Profits d’esperienza hanno evitato il peggio e alla fine Ford ha sorpreso Akam con un inside cradle. Tra una settimana avremo quindi le due finali dei due tabelloni per assegnare gli ultimi due spot nel six-tag-ladder match di WrestleMania.