A SummerSlam, Bron Breakker è diventato il nuovo campione Intercontinentale demolendo Sami Zayn. Quella di Bron è stata un’ascesa quasi inarrestabile, con un solo passo falso a Money In The Bank. Dopo aver vinto il titolo il campione lo ha difeso a Raw in un 2 out of 3 falls match nella rivincita contro Sami Zayn ed è adesso alla ricerca di un nuovo sfidante. La scorsa settimana è stato così annunciato un torneo per determinare il nuovo #1 contender e stanotte a Raw sono stati determinati i primi due finalisti, in attesa degli altri due triple threat match che poi porteranno al fatal-4-way match finale.

Jey Uso sempre in forma

Il primo triple threat match è stato quello tra Jey Uso, Karrion Kross e Kofi Kingston. Il leader dello Yeet Movement è stato quasi un terzo incomodo vista la faida che va ormai avanti da diverso tempo tra Kroos e Kingston. Tra i due face c’è stata anche una breve alleanza, salvo poi tornare a pensare ognuno per sé. In un concitato finale di match Jey è stato più bravo di tutti e trovatosi da solo sul ring con Kroos lo ha colpito prima con una spear e poi con il suo splash.

Successivamente nel corso della puntata è stato disputato un altro triple threat match, ad affrontarsi sono stati l’altro membro del New Day Xavier Woods contro Pete Dunne e The Miz che insegue il sogno di uno storico nono regno da campione Intercontinentale. Incontro sicuramente equilibrato, dai ritmi non particolarmente alti. A spuntarla è stato Pete Dunne che dopo aver letteralmente tirato via dal ring l’arbitro per evitare la vittoria di Woods, ne ha poi approfittato per mandare fuori ring il membro del New Day e chiudere l’incontro con la Bitter End su The Miz.

La prossima settimana assisteremo quindi alle altre due semifinali, anche in questo caso si tratterà di due triple threat match e sono sono già stati annunciati i partecipanti: in un match si affronteranno Ilja Dragunov, Dragon Lee e Dominik Mysterio, nell’altro vedremo invece sul ring Bronson Reed, Ludwig Kaiser e Sheamus.