Come sappiamo nelle due settimane che hanno seguito lo svolgersi di WWE Wrestlemania 34 la WWE, come al solito, ne ha approfittato per rimescolare le carte negli equilibri dei suoi roster. Infatti la Fed di Stamford ha colto l’occasione per far tornare Superstar infortunate, rimescolare i due roster e/o “promuovere” personale da NXT. Questo rimescolamento servirà per i piani a lungo termine da qui a WWE Wrestlemania 35.
Al roster di Smackdown Live! è stata aggregata la stable dei SAnitY, composta da Eric Young, Alexander Wolfe e Killian Dain. A molti non sarà passata però inosservata l’assenza di Nikki Cross, che ad NXT era la parte femminile del gruppo.
La motivazione di questo mancato avanzamento sarebbe la volontà della WWE di non spolpare ulteriormente la divisione femminile del roster di sviluppo. NXT nel dopo Wrestlemania 34 ha infatti salutato Ember Moon, Peyton Royce e Billie Kay. Cross serve infatti ha mantenere forte la divisione insieme a Shayna Baszler, l’attuale campionessa femminle di NXT.
Si pensa anche che Nikki Cross possa ottenere un importante spot a NXT Take-Over: Chicago il prossimo 16 Giugno, il giorno prima di WWE Money in the Bank.