Come notato poche ore fa Enzo Amore il Cruiserweight Champion è stato sospeso dalla WWE dopo le accuse di molestie sessuali arrivate in giornata. “La WWE ha tolleranza zero per le questioni che coinvolgono molestie sessuali o aggressioni sessuali. Fino a che il problema non sarà risolto, Eric Arndt (alias Enzo Amore) è stato sospeso.” Questo il comunicato della Federazione di Stamford in merito.

Le accuse sono state mosse su Twitter dall’utente @MissGucciWitch e fanno riferimenti a fatti che sarebbero avvenuti nell’Ottobre 2017, questo è quanto afferma lei. Le accuse riguarderebbero anche una donna di nome Layla Shapiro e un designer che risponde al nome di Tyler Grosso. Infatti secondo l’accusatrice anche loro erano a conoscenza di quanto avvenuto, sarebbero anche stati coinvolti in qualche modo.

Layla Shapiro ha subito rigettato le accuse con vari tweet che sono stati eliminati, ma ecco la sintesi tradotta “La gente è pronta a credere a tutto ciò che legge su internet. Sono stato incastrato ed accusato ingiustamente. Non sono un malato sessuale, sono innocente. Mentire e ingannare le persone è da malati. Mentire ti mette in prigione. Forse vuoi un assegno o pubblicità ma mentire è un reato.”

I tweet in originale di Layla Shapiro prima di essere eliminati;

people are quick to believe everything they read on the f–king internet. i’ve been framed and accused and i refuse to expose people with my platform. i don’t believe in that. i am innocent and i’m sick of being seen as the bad guy. lying manipulating and deceiving people is sick”

“if i have to i will speak the f–k up when appropriate”

“i’ve never done meth in my entire life i don’t even know what it looks like and i wouldn’t associate with anyone who does that either”

“I RESPECT ANYONE STRONG ENOUGH TO SPEAK UP ABOUT ASSAULT, IF ITS f–kING TRUE. CLINGING ON TO FAMOUS PEOPLE AND LYING ABOUT A CASE FOR A CHECK IS SICK AND ILLEGAL AND THE TRUTH ALWAYS COME TO THE LIGHT. PUT ME UNDER A LIE DETECTOR RIGHT NOW.”

“idk if u want a check or publicity but lying puts u in jail”

“People are quick to believe everything they read on the f–king internet. I’ve been framed and accused and I refuse to expose people with my platform. I don’t believe in that. I am innocent and i’m sick of being seen as the bad guy. lying manipulating and deceiving people is sick. If I have to I will speak the f–k up when appropriate. I’ve never done meth in my entire life i don’t even know what it looks like and I wouldn’t associate with anyone who does that either. I RESPECT ANYONE STRONG ENOUGH TO SPEAK UP ABOUT ASSAULT, IF ITS f–kING TRUE. CLINGING ON TO FAMOUS PEOPLE AND LYING ABOUT A CASE FOR A CHECK IS SICK AND ILLEGAL AND THE TRUTH ALWAYS COME TO THE LIGHT. PUT ME UNDER A LIE DETECTOR RIGHT NOW. IDK if you want a check or publicity but lying puts you in jail.”

@redhotchilipeppers #ForTheYouth 🌶🤣

A post shared by Enzo Amore (@real1) on

FONTEwrestlinginc.com & zonawrestling.net
Leafar Attila
La passione per la WWE è alla pari a quella per il Napoli. Vive alla giornata non si preoccupa dei problemi, sono i problemi che si preoccupano di lui. AJ Styles, Kevin Owens, HBK, Eddie Guerrero e CM Punk i Wrestler preferiti. Blindmark di Daniel Bryan, YES! YES! YES!