Non c’è tregua per gli ascolti di Raw, che sembrano essere entrati in una fase di grande declino.

Dopo l’episodio precedente, che aveva registrato gli ascolti più bassi della storia dello show, arriva un altro storico risultato negativo, inferiore persino alla puntata della settimana scorsa.

Nemmeno Undertaker, Triple H, Shawn Michaels e Kane sono riusciti nell’ardua missione di risollevare gli ascolti dello show, che con 2,302 milioni di spettatori non riesce a migliorare il già pessimo dato di 2,350 spettatori della settimana precedente.

Chiudiamo con un numero che fa riflettere: il video dell’aggressione di Shawn Michaels da parte di Kane e Undertaker ha già registrato un numero di visualizzazioni sul solo YouTube superiori alla media degli ascolti durante quel segmento.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”16″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.