Nonostante siano passate diverse settimane dall’allontanamento, la vicenda John Cena Nikki Bella sembra che non sia ancora arrivata alla conclusione.

Dopo la frecciatina arrivata ieri da parte della gemella Bella, stavolta pure il 16 volte campione del mondo ha voluto inviare un messaggio provocatorio alla sua ex-compagna:

A post shared by John Cena (@johncena) on

Nonostante ciò, va detto che si tratta di un riferimento musicale. La foto è infatti la copertina del nuovo album della band coreana dei BTS, il cui titolo sarà, per l’appunto, “Fake Love”. John Cena non ha mai nascosto di essere un fan della band, pubblicando già altre volte delle foto loro dedicate. Ma non passa comunque inosservato il tempismo con il quale Cena ha pubblicato la foto. A proposito, i fan della band si chiamano tra loro “Army” proprio come i tifosi delle sorelle Bella.

VIAwrestlezone.com
FONTEWrestlezone
The Notorious
Ho 19 anni. Seguo il wrestling da quando sono bambino, ed è tutt'ora la mia passione. Mi autodefinisco un WWE guy, perchè mi interessa soprattutto la federazione di Stamford, ma allo stesso tempo, quando ne ho modo seguo anche le indipendenti. F**k The Mayweathers.