Sin dalla loro vittoria dei titoli di coppia di NXT ai danni dell’Undisputed Era, Matt Riddle e Pete Dunne hanno messo su un’ottima e imprevedibile accoppiata. Naturalmente la loro parte comedy è sempre apprezzabile, ma dovranno anche rendere conto del loro ruolo di campioni, difendendo le cinture conquistate un paio di mesi fa. Tuttavia, sembra esserci un drastico cambiamento al match che la WWE ha programmato per stasera.

Lo stesso GM di NXT, William Regal, durante un intervento per WWE The Bump, ha, infatti, ufficialmente annunciato che Pete Dunne non potrà partecipare alla difesa dei titoli di coppia di stanotte contro l’Undisputed Era insieme a Matt Riddle, poiché costretto nella sua terra natale (Regno Unito). La soluzione proposta da Regal è quella di un compagno temporaneo per Riddle, che sarà una sorpresa fino a quando lo show andrà in onda.

Come abbiamo potuto constatare per questa ennesima volta, le varie problematiche causate dalla recente pandemia da Coronavirus hanno grandemente e drasticamente portato a degli sconvolgimenti nella programmazione WWE e non solo, quindi un cambiamento simile era, quanto meno, prevedibile. Intanto voi cosa ne pensate? Secondo voi, chi potrebbe essere il misterioso compagno di coppia di Matt Riddle?