Quando mancano ormai poche ore al PPV Fastlane, dove Sasha Banks e Bianca Belair affronteranno Shayna Baszler e Nia Jax in un incontro valido per i titoli di coppia femminili, la Boss ha dovuto difendere il proprio titolo di campionessa di SmackDown contro Nia Jax.

Errore fatale

Prima del match, che è stato il primo della serata, Sasha e Bianca hanno discusso nel backstage con la EST of WWE per nulla contenta che la Boss abbia messo in palio il titolo quando manca sempre meno al loro incontro di WrestleMania. Sul ring la forza e la superiorità fisica di Nia Jax per lunghi tratti le hanno fatto assaporare la vittoria, Sasha si è difesa e ha sempre provato a reagire riuscendo a chiudere nella Bank Statement l’avversaria. A quel punto Shayna ha provato ad intervenire portandosi dietro sul ring Bianca che ha provato a fermarla, l’arbitro si è distratto ed è riuscito a bloccare la EST mentre Shayna in maniera goffa nel tentativo di colpire Sasha con una ginocchiata ha invece mandato KO la sua compagna di coppia spianando la strada al pin vincente della Boss che si è confermata campionessa di SmackDown.

A Fastlane le due coppie arriveranno con conflitti interni, Sasha e Bianca continuano a discutere delle sconfitte e dell’influenza di Reginald (pausa meritata per lui stanotte) su Sasha oltre ad una tensione che sale mano a mano che il loro incontro di WrestleMania si avvicina, dall’altro lato le campionesse in carica avranno da discutere sul finale di questo match con l’errore clamoroso della Baszler che è costato la vittoria finale a Nia.