Nell’ultime ore stanno girando molte voci sulla reale possibilità che WWE Wrestlemania 36 si svolga regolarmente, considerando l’emergenza globale a seguito della diffusione del Covid-19. Ma non è l’unico problema che sta guastando i sonni dei dirigenti di Stamford, in particolare di Vince McMahon.
Infatti durante l’ultima conferenza con gli azionisti lo stesso Vince ha lanciato una vera e propria bomba. Il Chairman ha confidato le difficoltà della federazione nel formulare gli accordi di distribuzione dei propri Special Events che vadano al di fuori della piattaforma del WWE Network. Con i vari abituali Promoter, infatti, le trattative sono ancora in corso con le parti ancora molto distanti, con divergenze sia economiche che sulla qualità dei prodotti. Ovviamente il problema principale sono i soldi che la Federazione chiede rispetto a quelli offerti. La WWE è convinta di riuscire a trovare gli accordi sperati, ma Vince non nasconde la sua delusione sul non essere ancora riusciti a chiudere i contratti.
In caso di mancati accordi, questo dovrebbe comportare che i PPV sarebbero a disposizione sulla sola piattaforma ufficiale della Federazione, iniziando proprio dalla prossima edizione di Wrestlemania, al momento pubblicizzata solo sul Network. Questo dovrebbe far riflettere sulla possibilità che i dirigenti non siano sicuri che gli accordi si chiuderanno in tempi brevi. Ovviamente resta anche molta incertezza sulla possibilità che il Grandaddy of them All si svolga secondo programma o venga rimandato a data da destinarsi.