Di recente Damian Priest ha lasciato NXT per cominciare la sua esprienza nel main roster. Un’avventura che per adesso lo ha visto debuttare nella Royal Rumble e quindi al fianco del rapper Bad Bunny, campione 24/7. L’ex campione del nord america di NXT sembra aver fatto colpo nei dirigenti WWE, che vedono in lui grandissimo potenziale.

La stella latina che mancava da anni

Secondo quanto raccontato durante Wrestling Observer Radio, i dirigenti WWE sono molto felici di Priest, che potrebbe diventare la star latinoamericana che la compagnia cercava dai tempi di Alberto Del Rio. Priest è un wrestler dal fisico imponente e con buone capacità al microfono, inoltre sul ring è decisamente capace. Contrariamente a quanto spesso accade alle stelle di NXT, le basi per un’esperienza di successo nel main roster per Damian Priest sembrerebbero essere davvero buone.

Dal 2018 in WWE

L’ex Punishment Martinez è arrivato in WWE nel 2018, dopo aver chiuso una proficua esperienza con la Ring of Honor, che gli è valsa anche un titolo televisivo. Ad NXT Priest si è fatto strada con diverse rivalità di rilievo e dimostrando di saper stare sul ring anche con dei talenti più spettacolari di lui. Molti complimenti ha ricevuto il suo match di TakeOver In Your House con Finn Balor, mentre il suo ultimo impegno è stato con Karrion Kross a New Year’s Evil. In entrambi casi Priest ha perso, seppur dopo una rivalità infuocata.