A pensarci un po’ potrebbe venirci l’ansia: WrestleMania 34 è ormai alle porte, alcuni dettagli sono stati già annunciati per WrestleMania 35, ma quì già si pensa a WrestleMania 36, o addirittura 37.

E’ comunque una pratica normale per eventi come lo “Showcase of the Immortals” e compagnie del calibro della WWE. Infatti, alcuni dirigenti della federazione sono stati invitati al match “Minnesota Vikings vs. Baltimore Ravens” della NFL allo U.S. Bank Stadium e, come scritto nella lista degli ospiti invitati alla partita, il motivo è “Potenziale WrestleMania 2020 o 2021”. Praticamente i dirigenti avranno l’occasione di visitare lo stadio e inserirlo tra i possibili candidati a location di WrestleMania 36 o 37.

La capienza dello U.S. Bank Stadium è di 66,665 persone durante i match dei Vikings (NFL). Per altri eventi sportivi come il calcio, eventi musicali o spettacoli, lo stadio può arrivare a contenere 73.000 presenze.

 

FONTEWrestlingNews.co & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!