In questi giorni ha tenuto banco il “nuovo corso” di NXT, fino ad oggi solo vociferato. Si parla di un cambiamento importante sotto ogni punto di vista dello show del martedì sera, con wrestler più giovani ed addirittura un nuovo logo e nuove luci. A quanto pare ci sono già delle reazioni da parte di USA Network, e non sono poi così positive.

Delusione da parte di USA Network

Semcondo Andrew Zarian di Mat Men podcast, sembra che vari dirigenti di USA Network siano al momento delusi dalla situazione: “Personalmente sono deluso da come le cose stanno andando”

avrebbe confessato un dirigente. La percezione dei cambiamenti che la WWE sembra aver deciso di apportare allo show non è positiva, anche se i dirigenti di USA hanno una solida relazione con la WWE che dura da tempo immemore e che va ben oltre NXT.

Non sappiamo se questi possibili cambiamenti peggioreranno realmente NXT o se lo renderanno uno show migliore, quello che è certo è che grandi cambiamenti stanno avvenendo intorno al roster giallo e non è facile capire che tipo di prodotto intende presentare la WWE per il futuro.