A volte dalla necessità nascono delle grandi opportunità . Così pare stia accadendo nel caso di Big E. Sembra che la WWE sia molto soddisfatta dell’operato del wrestler del New Day come wrestler singolo.
Un buon inizio
Secondo quanto riportato da Ringside News, Big E sta facendo molto bene a giudizio di uno degli autori WWE, che avrebbe confessato che c’è grande entusiasmo dietro le ultime prestazioni del wrestler, che pur in mancanza dei suoi compagni di tag team sta mantenendo altissimo il livello del suo lavoro. Non è detto che la WWE riservi lui un ruolo da main eventer nell’immediato futuro ma i presupposti sembrano eccellenti.
Tanti titoli di coppia, pochissima gloria da singolo
Big E non vince un titolo da singolo da molti anni. L’ultima volta è stata nel 2013, quando dopo aver debuttato nel main roster è riuscito a conquistare il suo unico titolo da singolo nel main roster: il titolo intercontinentale. Big E lo strappò a Curtis Axel a novembre 2013 e lo mantenne per diversi mesi, perdendolo a vantaggio di Bad News Barrett solo a maggio del 2014, ad Extreme Rules.