I vertici della WWE sono contenti del ritorno di Johnny Gargano e Candice LeRae, entrambi hanno impressionato nelle loro prime uscite. Johnny Gargano e Candice LeRae sono tornati dalla free agency di recente, dopo aver avuto la gioia i divenire genitori durante i primi mesi dell’anno. Fonti interpellate da Fightful sottolineano come i due abbiano mantenuto un buon rapporto con la dirigenza durante il loro ultimo anno a NXT, oltre che nel periodo di pausa.

Pare che Gargano avesse chiarito alla WWE che sarebbe tornato nei tempi previsti, e loro sono stati felici di aspettarlo. Diverse fonti di NXT hanno detto che Gargano ha gestito la sua uscita dalla compagnia con “incredibile professionalità”, menzionando il fatto che si è fatto in quattro per lavorare con giovani talenti come Austin Theory e Indi Hartwell, aiutando nel contempo ad affermare Dexter Lumis durante i suoi ultimi mesi ad NXT. All’interno di NXT era risaputo che Gargano fosse orgoglioso di questo, soprattutto perché sapeva che a dicembre si sarebbe preso una pausa con un anno di anticipo rispetto alla scadenza del suo contratto.

Pare che Gargano e Candice LeRae abbiano parlato con “le maggiori compagnie al mondo” nel mese precedente al rientro di Johnny in WWE. Non si sa a quali compagnie si facesse riferimento ma stando a quanto riporta Fightful IMPACT Wrestling non era tra queste.

Quando Vince McMahon ha perso il potere, molti all’interno della compagnia hanno indicato a Fightful che si sentivano molto più sicuri che Gargano sarebbe tornato in WWE. Credevano che il fatto che Triple H fosse diventato il responsabile del reparto creativo fosse un punto di svolta che ha accelerato la mossa. Anche prima che Triple H prendesse il potere, comunque, c’è stato più volte un interesse a portare Gargano nel main roster.