La WWE è in subbuglio in queste ore. Il risultato degli ascolti televisivi di Raw rivelato da Showbuzz Daily ha sorpreso un po’ tutti e soprattutto innervosito i piani alti. La sensazione è che si stesse facendo un ottimo lavoro, ma se questa è la risposta del pubblico allora è bene cambiare rotta. Ecco perché Vince McMahon prevede una rivoluzione in modo che lo show del lunedì sera torni a brillare come merita.

A rischio sia i wrestler che il booking team

Secondo quanto rivelato da una fonte interna della WWE a Wrestle Votes, ora a Raw saranno tutti in discussione. Sicuramente il booking team: sembra che la rivoluzione partirà proprio da questo punto per estendersi ai wrestler. E’ stato chiesto infatti di fare una lista degli atleti sottoutilizzati per decidere del loro futuro: o si hanno delle idee in merito oppure verranno licenziati. Staremo a vedere cosa cambierà nelle prossime settimane e se lo show del lunedì sera tornerà a salire negli ascolti.

FONTEWrestle Votes
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.