A poche ore dalla messa in onda di Raw, il GM Adam Pearce come abbiamo visto ha annunciato il rematch titolto tra Liv Morgan e Becky Lynch. Una grande occasione per l’irlandese per riprendersi la cintura persa in Arabia Saudita a causa dell’interferenza di Dominik Mysterio che senza volerlo, o facendoci credere ciò, ha aiutato Liv Morgan a strappare la cintura che solo pochi mesi fa era salda alla vita di Rhea Ripley.

Si esce allo scoperto

Per il rematch e forse per evitare interferenze esterne il GM di Raw ha scelto uno steel cage match, ma proprio come sabato scorso in Arabia Saudita ad un certo punto del match è apparso fuori ring Dominik Mysterio. Apparentemente il giovane Dom è interevenuto per aiutare Becky Lynch e lo ha fatto aprendo la porta della gabbia per favorire l’uscita di The Man. Un gesto il suo che non è piaciuto a Finn Balor e JD McDonagh che sono arrivati a bordo ring per capire le motivazioni di Dom. La discussione interna al JD è stata interrotta da Braun Strowman che ha iniziato a rincorrere i membri del Judgment Day per la sua classica spallata e facendo così ha colpito Dominik creando un effetto a cascata con Mysterio che nel cadere ha sbattuto la porta della gabbia addosso a Becky Lynch, fornendo un assist preziosissimo a Liv Morgan per aggiudicarsi la vittoria.

Rientrando verso il backstage la campionessa ha incrociato lo sguardo di Dominik sulla rampa e a quel punto è scattato un bacio passionale, anche se Dominik è sembrato quasi spiazzato dal gesto e la puntata di Raw si è chiusa con il sorriso della Morgan e l’imbarazzo del membro del Judgment Day.