Abbiamo ricevuto, nella giornata odierna, l’importante news secondo cui i due co-presidenti della WWE George Barrios e Michelle Wilson non fanno più parte della compagnia. Tutto ciò ha lasciato molti punti in sospeso e dubbi e, come viene riportato, ha causato un stato di panico negli HQ della federazione.

Secondi i report di Wrestle Votes, infatti, l’atmosfera e il vibe nel quartier generale della WWE sono cupi e “spiacevoli”, con un sacco di persone che sono state lasciate, nonostante tutto, nella completa ignoranza rispetto alla situazione in questione. Il sito di report cita su Twitter (il tweet originale di seguito):

“Abbiamo appena parlato con qualcuno che si trovava dentro la Titan Tower. Dicono che l’atmosfera odierna è spiacevole. Più domande che risposte. Con in mente il fatto che il periodo più importante ed impegnativo dell’anno si avvicina, le persone si grattano la testa in disappunto.”

Un’ulteriore potenziale causa del disagio venutosi a creare è il fatto che, secondo un report da parte di Brad Shepard (ProSportsExtra.com), Vince McMahon avrebbe preso la decisione di allontanare i due co-presidenti “per impulso”, senza avvisare la figlia Stephanie e Triple H. Il tweet di Shepard (di cui l’originale di seguito) cita:

“Mi è stato detto che Stephanie McMahon e Paul Leveque (aka Triple H) non sono stati informati in anticipo della cosa. Viene descritta come una “decisione impulsiva” presa dal CEO della WWE Vince McMahon.”

PWInsider, dal canto suo, conferma il conflitto di visioni e opinioni tra Vince e i due co-presidenti uscenti. Non ci resta che vedere, nel periodo a venire, quali saranno i prossimi passi della federazione.