Siamo ufficialmente entrati nella settimana di Royal Rumble, il primo Premium Live Event WWE dell’anno, nonché uno degli storici “Big Four” ed evento che apre, come di consueto, la “Road to Wrestlemania“. I peculiari Royal Rumble Match ci regaleranno sicuramente delle sorprese e, per quanto concerne quello femminile, potrebbe esserci un finale che definire sbalorditivo potrebbe sembrare un eufemismo.

Secondo diversi report delle ultime ore, la WWE starebbe pensando ad una chiusura “storica” per il Women’s Royal Rumble Match, incontro tutto al femminile che dal 2018 affianca la “Rissa Reale” maschile. La prima edizione di quest’incontro decisamente peculiare risale addirittura al 1988 ma l’idea dei dirigenti WWE potrebbe riportarci con la memoria a qualche anno più avanti, precisamente al 1994.

Sembra infatti farsi largo l’ipotesi che la WWE possa optare per una doppia vincitrice per il Women’s Royal Rumble Match, così come accaduto a Lex Luger e Bret Hart in quel di Providence poco più di 29 anni fa. Due vincitrici ex aequo dunque, non meglio specificate, che volerebbero entrambe con un biglietto di sola andata verso Wrestlemania 39 con la possibilità di un incontro valido per uno dei due titoli femminili di Raw o Smackdown, attualmente detenuti da Bianca Belair e Charlotte Flair.

Ricordiamo che Royal Rumble si terrà nella notte italiana tra sabato 28 e domenica 29 gennaio, alle ore 2, e sarà disponibile (tramite abbonamento) sul WWE Network.