Dave Meltzer ha smontato qualche ora fa la possibilità che la WWE proponga John Cena vs Rey Misterio a Wrestlemania 34. Infatti, secondo lui, i piani che vedrebbero il bostoniano contro The Undertaker non sono ancora saltati e la dirigenza sta solo aspettando il via libera del becchino sulle sue condizioni fisiche.

Piuttosto ci sono problemi per il ritorno di Rey Misterio a Stamford. Le divergenze tra il messicano e il suo interlocutore, Triple H, sarebbero nel merito dei dettagli contrattuali: il primo vorrebbe un accordo per un utilizzo part-time ed una buona percentuale delle royalties sul merch, mentre il secondo propenderebbe per un utilizzo full-time. Le due parti si reincontreranno lunedì prossimo ma non paiono interessate a schiodarsi dal proprio punto di osservazione.

VIAwrestlinginc & zonawrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.