Durante l’ultimo episodio di Smackdown, diverse star di NXT hanno preso parte allo show svoltosi ad Orlando, Florida, la location storica del brand giallonero WWE e sede, tra l’altro, del Performance Center. A capitanare la lista dei presenti addirittura Shawn Michaels, che ha costretto Dominik Mysterio a difendere il suo North American Championship conquistato martedì contro Butch. Ma, per chi ha visto lo show, non è stata l’unica apparizione “speciale” della serata.
Diversi membri del roster di NXT erano nel backstage ma moltissimi sono stati mostrati anche durante la puntata, tra il pubblico. La NXT Women’s Champion Tiffany Stratton, Wes Lee, Dragon Lee (protagonista anche di un segmento post-show con Rey Mysterio), Carmelo Hayes e le Cavinder Twins erano tra gli spettatori presenti all’Amway Arena di Orlando, mentre Tony D’Angelo, Channing “Stacks” Lorenzo ed i Creed Brothers hanno preso parte ad un segmento backstage con Jey Uso.
Il tutto non dovrebbe portare ad un coinvolgimento di NXT attivo in vista di Summerslam visto che, la settimana precedente, lo show giallonero terrà il proprio premium live event estivo, ovvero The Great American Bash. Più incerto lo status del North American Championship ora detenuto da Dominik Mysterio che, come tutto il Judgment Day, è ormai quasi alla stregua di un free-agent essendo apparso in tutti gli show televisivi di punta WWE durante l’ultima settimana.