Diverse wrestler della WWE si sono sentite frustrate per il loro utilizzo questa primavera. Negli ultimi mesi abbiamo visto un maggior numero di donne in Smackdown, cosa che molte delle wrestler avevano richiesto da tempo. Fightful ha raccontato oggi che diverse ragazze -infatti- erano frustrate per il loro utilizzo nei mesi scorsi ed in particolare in primavera. Non si trattava solo delle wrestler meno in vista ma di un sentimento collettivo che andava dalla parte inferiore della card fino alla parte superiore.

La situazione sembra migliorata adesso ma pare che ci fosse un diffuso malcontento. Alcune ragazze non avrebbero confessato queste preoccupazioni con i piani alti dato che c’era la speranza che alcune novità imminenti potessero cambiare la situazione in modo positivo. I ritorni di Asuka e Lacey Evans

e la pausa di Charlotte erano alcune delle variabili che facevano sperare le donne della WWE in un miglioramento. L’ingresso nei ranghi di Ronda Rousey è stata un altro dei fattori che hanno cambiato la situazione, dato che Ronda è stata più che disposta a lavorare con diverse delle donne del roster permettendone l’impiego.

WrestleMania il momento di maggiore tensione

Uno dei momenti peggiori è stato quello di WrestleMania. Alexa Bliss, Shotzi, Aliyah, Xia Li, Doudrop e Nikki ASH non sono state utilizzate ne prima ne dopo lo show più importante dell’anno, cosa che ha stupito molte persone nel backstage. Una situazione che è si è gradualmente schiarita grazie anche all’ammorbidimento delle barriere tra i roster che ha permesso un certo rimescolamento a partire dall’episodio di SmackDown del 13 maggio.

Malgrado ciò una delle fonti interpellate da Fightful ha confessato che la sensazione che avuta negli ultimi mesi è che Vince McMahon si fosse più preoccupato di mostrarsi negli show che non di trovare un posto alle ragazze che fanno parte degli show WWE.