La WWE stanotte ha archiviato un’altra puntata sulla strada che porta al prossimo PLE Fastlane. Prosegue lo sviluppo di alcune storyline e come spesso accade non sono mancate anche questa settimana delle modifiche last minute alla puntata. Queste modifiche una volta rese note hanno portato a qualche “mugugno” social con i fan che non hanno apprezzato a pieno la puntata dello show rosso. Modifiche a Raw, ma anche per quanto riguarda Main Event, i cui tapings sono stati registrati proprio prima di andare live con lo show del lunedì.

Tegan NO(x)

La modifica principale ha riguardato la Open Challenge indetta da Becky Lynch. Secondo quanto riportato da PW Insider l’idea originale avrebbe tenuto fede al promo dell’irlandese, che aveva parlato di voler concedere un’occasione a chi lavora duro, ma rimane nelle retrovie. La sfidante prevista inizialmente era infatti Tegan Nox, ma prima della puntata è stata dirottata a Main Event dove ha combattuto contro Xia Li. Percorso inverso lo ha fatto Natalya che inizialmente doveva combattere contro la cinese a Main Event e invece è stata proposta nella Open Challenge.

Un’altra modifica, obbligata, è stata quella riportata in una news precedente per il match tra Ivar e Kofi Kingston che originariamente doveva essere un tag team match 2 out of 3 falls. Infine una modifica c’è stata anche a livello di scaletta, con il match tra Ricochet e Shinsuke Nakamura che doveva svolgersi subito dopo il match tra Cody Rhodes e Dominik Mysterio, ma è stato scelto di metterlo più avanti durante la serata in modo da avere più starpower nella seconda parte della puntata vista la presenza del campione del mondo Seth Rollins.