Come vi abbiamo riportato nella giornata di oggi,l'hall of famer WWE, Mae Young è morta all'età di 90 anni. Diverse personalità del mondo del wrestiling, hanno voluto salutare per l'ultima volta, la leggendaria diva:

Jim Ross : " La leggendaria Johnnie Mae Young ci ha lasciato.  La donna dell'Oklahoma ha condotto una vita incredibile per la sua durezza mentale / fisica. Una  fonte di ispirazione per tutti RIP "

Natalya : "Mi ricorderò sempre di Mae Young . Abbiamo condiviso ricordi meravigliosi di mio nonno. E' lei che mi  ha fatto venire voglia di lottare.  Non c'era nessuno come lei . . . . "

MVP : "Ogni volta che vedevo Mae Young , OGNI VOLTA , lei mi salutava con un grande sorriso e un  abbraccio e poi mi diceva :'Ora qual'è il tuo nome,caro? ' e poi si metteva a ridere. RIP "

Mickie James : "  Una combattente fino alla fine, per sempre nei nostri cuori , grandi ricordi di uno spirito combattivo . Una vera leggenda da HOF # RIPMaeYoung "
Todd Grisham : "Riposa in pace, Mae Young Una delle più grandi lottatrici di sempre. Lei era sempre molto gentile con me ed era sempre sorridente"

Triple H : "#RIPTheOneandOnlyGreatMaeYoung  Grazie per il tuo esempio che hai dato alle mie ragazze su come ottenere tutto quello che si vuole dalla vita  #pioneer #legend #whatarun"

Fonte:LOP.Net & Zona Wrestling.Net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.