Il draft della WWE del 2023 è già passato agli archivi, con SmackDown che tra gli altri è riuscito ad accaparrarsi la Bloodline mentre Raw sarà la casa del nuovo titolo mondiale dei pesi massimi. Come già specificato in precedenza alcune superstar come Omos, Brock Lesnar e Dolph Ziggler sono free agent, il che significa che potranno apparire in entrambi gli show per il prossimo futuro. Alcune star però sono state proprio escluse dal draft, tra cui anche nomi di primissimo livello.
“Bray Wyatt, Randy Orton, Alexa Bliss”
Tra i nomi più importanti che non sono stati “draftati” ci sono sicuramente Randy Orton, Bray Wyatt, e Alexa Bliss. Gli altri esclusi sono stati Big E, Logan Paul, Tommaso Ciampa, Shanky, R Truth, Robert Roode, Aliyah e Carmella.
Nonostante nelle scorse settimane si sia parlato di un brand split molto forte che avrebbe diviso Raw e SmackDown più che mai sembra quindi che la WWE non abbia ancora le idee chiarissime sull’assegnazione delle superstar a uno show o all’altro. Vedremo se le cose cambieranno nelle prossime settimane.