Il finale del main event di Hell in a Cell non è piaciuto praticamente a nessuno, questo è un dato di fatto. Molti fan si sono sentiti quasi offesi da quanto successo, prendendosela poi con uno dei protagonisti della contesa in questione: Seth Rollins. Il campione universale, già in evidente difficoltà nel suo rapporto con le platee di tutta America, è stato ricoperto di fischi dai tifosi a ogni sua uscita, trasformandosi quasi nel cattivo della situazione di conseguenza.
Il Wrestling Observer riporta che diverse superstar sarebbero infastidite dal comportamento dei fan nei confronti di Rollins. Uno dei loro in particolare ha affermato che il campione sarebbe un lavoratore instancabile, desiderio di lottare sempre e comunque le contese migliori. La colpa non sarebbe di Seth, ma piuttosto della federazione che ha preso questa decisione.
Seth Rollins e The Fiend avranno l’opportunità di riscattarsi a Crown Jewel, dove dovranno affrontare in un incontro senza squalifiche e dove lo schienamento o la sottomissione decisiva vale ovunque. Vedremo chi dei due la spunterà e se Rollins recupererà almeno in parte il supporto dei fan.