La puntata di NXT 2.0 andata in onda stanotte ha apportato diversi aggiornamenti alla card di Halloween Havoc, evento che si terrà il prossimo 26 ottobre. Innanzitutto, la WWE ha annunciato che LA Knight sarà l’host ufficiale dell’evento, grazie alla vittoria in un match contro Grayson Waller che avrebbe appunto decretato il presentatore di quest’anno. Nell’edizione dell’anno scorso, la scelta era ricaduta su Shotzi Blackheart. Non è tutto, ci sarà anche uno “special guest” di Halloween, nientemeno che la bambola assassina Chucky, direttamente dal film horror degli anni ’80.
Titoli di coppia in palio
C’è stata una rissa tra i campioni di coppia MSK e l’Imperium, dove a prevalere sono stati i primi che hanno lanciato una sfida al team rivale in vista di Halloween Havoc: sarà il terzo “Spin The Wheel, Make The Deal” match della card, una sorta di roulette che deciderà la stipulazione dell’incontro valido per i titoli di coppia. Per quanto riguarda i titoli di coppia femminili, c’è stato un triple threat match dove Io Shirai ha prevalso su Jacy Jayne e Persia Pirotta; ciò ha permesso a lei e alla compagna di tag Zoey Stark di girare la ruota per scegliere la stipulazione in vista dell’episodio speciale a tema Halloween: la scelta è ricaduta sullo Scareway To Hell Ladder Match, che sarà la stipulazione ufficiale del triple threat tag team championship match di martedì prossimo.
It's a SCAREWAY TO HELL #LadderMatch for the #WWENXT #WomensTagTitles at #WWENXT #HalloweenHavoc! pic.twitter.com/V4vahORzAm
— WWE NXT (@WWENXT) October 20, 2021