Come abbiamo visto di recente, Paul Heyman è stato sollevato dall’incarico di head booker del Monday Night Raw. Una decisione che è giunta come un fulmine a ciel sereno per il roster dello show rosso, tanto che l’hanno appresa direttamente dai social della WWE e non con un messaggio ufficiale come di solito è sempre accaduto. Wrestle Votes, attraverso una fonte interna alla compagnia, ha rivelato che alcuni wrestler ora hanno paura di un depush.

LEGGI ANCHE – Paul Heyman non è più il direttore di Raw

Si tratta di alcuni ragazzi che venivano riconosciuti come “Paul Heyman guy”. Alcuni sono fuori dal giro che conta da settimane, come Ricochet e Cedric Alexander. Altri – si cita Apollo Crews, ad esempio – potrebbero vedere dei cambiamenti in corsa a seconda del gusto di Vince McMahon. Per questo sperano che Bruce Prichard possa fare da mediatore per permetter loro di mantenere o accrescere il proprio status nello show.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.