Nonostante la card di Night of Champions sia delineata da settimane ed il viaggio USA-Arabia Saudita non sia sicuramente dei più agevoli, diversi lottatori e lottatrici che non sono inclusi nel Premium Live Event sono comunque nel backstage dello show, secondo il report di Ringside News. Il perché di tale scelta della WWE non è noto, ma la lista dei presenti “senza un match” è parecchio lunga.
LA Knight e non solo, ecco la lista dei wrestler “visti” a Gedda
Secondo gli ultimi report, a cavallo tra la giornata di giovedì e quella di ieri la maggior parte della crew WWE ha raggiunto la città araba, consentendo anche a diversi lottatori di prendere parte alla Night of Champions Media Call. Ma, come già detto, alcuni atleti che non sono “bookati” per lo show sono comunque in Medio Oriente, ovvero gli Street Profits, Karrion Kross, Scarlett, Omos, Rick Boogs, LA Knight e Zoey Stark.
Se per LA Knight, ad esempio, si vociferava un’apparizione a sorpresa durante il Premium Live Event viste le ultime reazioni del pubblico, compreso quello di Gedda nella giornata di ieri, per gli altri IN TEORIA non ci sarebbe stato motivo per effettuare questo lungo viaggio o almeno quest’ultimo sfugge tuttora agli addetti ai lavori. Vi aggiorneremo nel caso la WWE comunichi qualcosa in merito o se verranno aggiunti alcuni match alla card, magari nel KickOff Show che inizierà tra un’ora circa.