Secondo Cagesideseats.com sono previsti diversi cambi di titolo nella giornata di domani durante Wrestlemania ed è previsto che cinque titoli passeranno di mano.

Ovviamente diversi cambi di titolo durante Wrestlemania non sarebbero poi così sorprendenti. Il sito non offre alcuna idea su quali titoli dovrebbero cambiare proprietario nella giornata di domani. Contando il kick-off, Wrestlemania avrà 14 match e nove di questi saranno titolati. Tuttavia il Cruiserweight Championship è vacante e quindi non può essere considerato come cambio di titolo.

E’ quasi sicuro che Brock Lesnar perderà il WWE Universal Championship viste le varie voci che lo vedono vicino a un ritorno in UFC. Inoltre il presidente della UFC Dana White ha dichiarato questa settimana che Lesnar combatterà ancora nella UFC ed è ancora sotto contratto per combattere nella compagnia.

 

FONTE411mania & Zona Wrestling
Matteo Iadarola
Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Autore della Top 10 dei match del mese e Botched presso Zona Wrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC. #zafò Federazioni seguite: WWE; Impact Wrestling; Lucha Underground; NJPW. Attualmente ha abbandonato il mondo delle indy per motivi di tempo.