Si porta dietro un po’ di problemi l’ultima puntata di NXT. L’alto livello di competizione dei match richiede sempre grandi abilità, ma anche grandi rischi. Ecco perché tre wrestler del roster devono fare i conti con alcuni infortuni, anche abbastanza importanti, da risolvere in queste settimane. Ad esempio Arturo Ruas: strappo al bicipite destro durante il suo match con Kushida, da definire se sarà richiesta una operazione o solamente un po’ di terapia e riposo.

Infortuni anche per Io Shirai e Rhea Ripley

Nel corso del loro match titolato, Io Shirai e Rhea Ripley ci sono andate giù pesanti. A tal punto che nessuna delle due sarà presente alla prossima puntata di NXT. La campionessa deve fare i conti coi postumi di un colpo di frusta che le ha letteralmente bloccato il collo. Non sarà in grado di lottare nelle prossime due settimane e deve osservare riposo assoluto. Per la Ripley invece si parla di abrasioni alle orecchie, visto che durante il match gli orecchini che portava si sono levati di forza facendole sanguinare la pelle. Anche per lei uno stop e poi potrà tornare a lottare.

FONTEWrestlinginc
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.