Durante l’ultimo episodio di Smackdown, andato in onda nella notte, sono stati diversi i lottatori e le lottatrici che hanno annunciato il loro ingresso nelle rispettive Royal Rumble, aumentando il numero dei partecipanti annunciati per gli incontri ed estraendo i propri numeri d’ingresso alla presenza di Nick Aldis ed Ava.
14 i lottatori per la Rissa Reale Maschile e 8 per la femminile: ecco le liste aggiornate
Sono stati sei i nuovi partecipanti annunciati per la Royal Rumble maschile, con quest’ultimi che hanno pescato il loro numero d’ingresso ieri notte: si tratta di R-Truth, Jimmy Uso, Santos Escobar, Carlito, Grayson Waller ed Austin Theory, che vanno ad aggiungersi agli altri nomi già annunciati. Sono però ben sedici i posti vacanti, che verranno riempiti dalle più classiche delle sorprese (con ritorni e/o debutti, sia da NXT che non). Ecco qui di seguito la lista aggiornata ad oggi:
- Cody Rhodes
- CM Punk
- Shinsuke Nakamura
- Bobby Lashley
- Drew McIntyre
- Gunther
- Damian Priest
- Kofi Kingston
- Santos Escobar
- R-Truth
- Jimmy Uso
- Carlito
- Grayson Waller
- Austin Theory
Discorso diverso per la Royal Rumble femminile, con sole otto lottatrici confermate per il match: Zelina Vega, Shotzi, Alba Fyre e Michin hanno infatti raddoppiato il numero delle donne annunciate per l’incontro, che sarà praticamente “a scatola chiusa” sia per i fan che per le stesse superstars coinvolte. Ecco le “magnifiche otto” già certe di prendere parte al match:
1. Bayley
2. Nia Jax
3. Becky Lynch
4. Bianca Belair
5. Alba Fyre
6.. Shotzi
7. Zelina Vega
8. Michin