Dal suo licenziamento post-AEW All In, i fan hanno subito fantasticato sul possibile ritorno di CM Punk in WWE e, secondo diverse fonti, una vera trattativa si sarebbe sviluppata negli ultimi mesi ma sarebbe naufragata. Nonostante ciò, USA Network ha continuato a fare riferimenti sempre più costanti al Best in the World e la WWE stessa, tramite diversi promo e riferimenti al tavolo di commento, ha continuate a stuzzicare i fan sulla vicenda. Basta guardare l’ultima puntata di Raw…
Cry me a river… proprio Seth Rollins cita il motivo della disfatta: continuano i teaser…
Durante il promo di Seth Rollins su Drew McIntyre, il Visionary ha citato proprio la frase pronunciata da Jack Perry ad All In: “Cry me a river” è stata di fatto la goccia che ha fatto traboccare il vaso, portando alla rissa tra l’ex Jungle Boy e Punk nel backstage del PPV svoltosi a Londra lo scorso agosto. Ma non solo, visto che anche Becky Lynch ha fatto riferimenti a Punk, citando un’altra sua celebre frase come “I am the catalyst for change”. Anche se, in realtà, il più grande teaser al suo ritorno è arrivato dal promo di Shinsuke Nakamura che sta continuando a citare alcuni versi di Cult of Personality, dopo settimana scorsa, e dopo aver eseguito qualche tempo fa addirittura la GTS, finisher dell’ex AEW. Ricordiamo che, come detto in apertura, anche il network che trasmette Raw nelle scorse settimane si è “dato da fare”, citando addirittura la frase iniziale della theme song di Punk per commentare la foto di LA Knight con Roman Reigns riflesso, divenuta virale:
Sulla figura controversa di CM Punk ci asteniamo dal commentare ma, oggettivamente, la WWE sta lasciando qua e là diversi teaser. Che sia per far divertire i fan o se ci sarà qualcosa di vero dietro… solamente il tempo ce lo dirà. E Survivor Series, in quel di Chicago, sono ormai dietro l’angolo…