Gable Steveson era arrivato in WWE sulle ali dell’entusiasmo nel 2021: dopo aver vinto l’oro ai Giochi Olimpici di Tokyo, l’americano aveva firmato un contratto con la compagnia di Stamford ed era stato addirittura assegnato al roster di RAW. Dopo alcuni dark matches e uno stint molto deludente a NXT, Steveson è stato licenziato qualche giorno fa e il suo futuro, a quanto pare, è ancora incerto. L’atleta americano avrebbe dovuto fare un’apparizione a The MMA Hour di Ariel Helwani, ma a causa di alcuni imprevisti, l’intervista è stata cancellata.
Nonostante l’assenza da MMA Hour di Steveson, il suo agente ha voluto comunque rilasciare una dichiarazione che è stata letta da Helwani nel corso dello show:
“Gable Steveson è grato per le opportunità che ha avuto con la WWE e vorrebbe ringraziare tutti quelli all’interno dell’organizzazione che lo hanno aiutato ad arrivare fin lì. Vorrebbe anche ringraziare i fan che lo hanno supportato durante il suo viaggio nel pro wrestling. Adesso, Gable è ponto a ricominciare a competere ad alti livelli e non vede l’ora di condividere con voi delle grandi notizie. Diverse squadre di NFL hanno chiamato Gable Steveson. Si è anche allenato al Kill Cliff FC con Henri Hooft e Robbie Lawler. Le opportunità per tornare in competizione non mancano.”