Di recente si è scatenato tra gli appassionati una sorta di macabro “Toto-Covid”, nel tentativo di indovinare quali tra i tanti wrestler che non hanno preso alle riprese di Raw e SmackDown siano stati trovati positivi al Coronavirus.

Per esempio alle ultime registrazione non hanno preso parte molti wrestler che in questo periodo erano stati ampiamente utilizzati: gli Street Profits, A.J. Styles, Austin Theory, Daniel Bryan, Finn Balor, Kevin Owens, Liv Morgan, Mandy Rose, Randy Orton, Natalya, Nia Jax, Otis, Tucker, Mojo Rawley, Shorty G, Raquel Gonzalez, Rey Mysterio, Dominick, Sheamus, Shorty G e Sonya Deville.

Secondo il Wrestling Observer, molti di questi wrestler sarebbero stati lasciati a casa a scopo precauzionale, altri invece sarebbero sicuramente positivi al Coronavirus. Sebbene i loro nomi non siano stati rivelati, c’è sicuramente qualche positivo illustre tra i nomi sopra indicati.

Gli indizi

Uno dei casi a cui fa riferimento la newsletter è quello di AJ Styles, Daniel Bryan e Drew Gulak, i tre avevano preso parte ad un segmento con anche Renee Young e solo Gulak è stato poi utilizzato nei taping di SmackDown più recenti.

Gli Street Profits sono stati tenuti entrambi fuori, magari anche solo uno di loro potrebbe essere positivo. Certamente la WWE non li manderebbe sul ring singolarmente in quel caso. Anche Austin Theory è misteriosamente sparito dai radar, senza essere nemmeno nominato mentre Seth Rollins e Murphy erano regolarmente presenti. Di Kevin Owens sappiamo bene la triste vicenda, ha perso un familiare e ha chiesto di non presentarsi ma sarà ai taping di oggi per lunedì prossimo. Anche Natalya non era positiva ma per via di un’influenza accorsa a Tyson Kidd, suo marito, è stata precauzionalmente lasciata a casa.