Nella giornata di ieri, l’account Twitter di WWE on FOX ha pubblicato un tweet nel quale si chiedeva ai fan di tutto il mondo di esprimere la propria opinione in merito a quale personalità dovrebbe rappresentare la Hall of Fame class del prossimo anno: la stragrande maggioranza dei votanti ha espresso la propria preferenza per The Undertaker, facendo leva sul fatto che la trentottesima edizione di WrestleMania si terrà nello stato natio del “Deadman”, il Texas.
A partecipare alla votazione si è però aggiunta anche una WWE Superstar, in particolare lo SmackDown Tag Team Champion Dolph Ziggler, il quale ha però espresso un voto in netta controtendenza rispetto agli altri.
“The Showoff” punta tutto su Scott Steiner
Attraverso un tweet corredato da un video, Ziggler ha espresso la propria preferenza nei confronti di Scott Steiner, leggendario wrestler della WCW con un passato (non particolarmente illustre, per la verità) anche in WWE. Attualmente sotto contratto con IMPACT Wrestling e la NWA, “Big Poppa Pump” potrebbe sicuramente rappresentare un nome valido per l’introduzione nella WWE Hall of Fame class 2022, al pari di altri veterani di questo business come Batista o il già citato Undertaker.