Dolph Ziggler era assente nell’ultimo episodio di WWE Raw, nonostante si trovasse nel backstage dello show, perchè sta combattendo contro un infortunio a un piede, fortunatamente non grave.

Nel recente episodio del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha riportato degli aggiornamenti e ha discusso la partecipazione di Dolph Ziggler a Starrcade, che si terrà sabato, ora rischiosa:

“Ziggler ha un infortunio al piede e potrebbe tornare entro una settimana. Sarà controllato sabato e sta andando, almeno credo, a Cincinnati per Starrcade. Tutto verrà valutato lì, quindi c’è la possibilità che ci sia anche lui in quello show, se sta bene. Non è un infortunio grave, inizialmente pensavano fosse una frattura, e che sarebbe stato un infortunio piuttosto grave, ma alla fine non aveva un piede rotto. Quindi, qualunque cosa sia, non è andata così male, e ci si aspetta che torni presto.”

FONTEWrestlezone.com & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!