Protagonista di un ritorno tanto inatteso quanto spettacolare, Dolph Ziggler è stato inserito come contendente principale negli ultimi due pay-per-view per il titolo WWE detenuto da Kofi Kingston. Stando ai primi rumors lo Show Off avrebbe dovuto soltanto presenziare in Arabia Saudita come avversario di transizione, ma dopo aver combattuto anche a Stomping Grounds ed essere apparso nell’ultima settimana di SmackDown Live sembra che i piani che lo riguardano siano più a lungo termine.
Durante il podcast Saturday Night’s Main Event lo Stand-Up Commedian ha rivelato che il suo ritorno era stato programmato con tre mesi di anticipo. Ha aggiunto poi che per i prossimi mesi sarà impegnato come full-timer e che darà la precedenza alla WWE nei suoi impegni.
I fatti della dell’ultima puntata di SmackDown Live con Kevin Owens danno da pensare che per Summerslam i due avranno una storyline dove il Prizefighter comincerà un lento processo verso un turn face. Staremo a vedere se dopo i due match persi per il titolo massimo, la federazione deciderà di inserirlo come contendente per qualche titolo secondario.