Dominik Mysterio non molla. Dopo aver sconfitto Johnny Gargano nell’ultima puntata di Raw, il membro del Judgment Day è andato all-in. Dopo i continui rifiuti del padre, Rey, di affrontare il proprio figlio a Wrestlemania, quest’ultimo ha alzato la posta in gioco. Usando una metafora pokeristica, è andato letteralmente all-in.

Il padre dice no? Allora lo chiediamo alla mamma

Durante la prossima puntata di Smackdown in programma a Las Vegas questo venerdì, tutta la famiglia Mysterio sarà presente. Parliamo ovviamente di Angie (moglie di Rey e mamma di Dominik) e della sorella del membro del Judgment Day, Aalyah. L’intenzione di Dominik è quella di bypassare il rifiuto di Rey e di chiedere direttamente alla madre di assecondare la sua volontà di un match padre-figlio a Wrestlemania.

Un escamotage particolare che porterà, ovviamente, solo in una direzione: i due si sfideranno a Wrestlemania, come è ormai certo da settimane, dopo una lunghissima manovra di persuasione del figlio ribelle. Resta dunque solamente un membro del Judgment Day senza match per lo Showcase of Immortals, ovvero Damien Priest, per il quale non sembrano esserci piani.