Liv Morgan e Dominik Mysterio non sono stati autorizzati a comparire a bordo ring nel Main Event dell’episodio di questa settimana di Monday Night RAW. L’intero Judgment Day è stato bandito, e Finn Balor e JD McDonagh hanno perso i World Tag Team Championship contro i War Raiders. Nonostante il divieto, Morgan e Mysterio erano nel backstage a guardare con attenzione. Le telecamere della WWE hanno catturato le loro reazioni alla sconfitta di Balor e McDonagh, e il profilo ufficiale Instagram della federazione ha pubblicato un reel della loro risposta immediata.

Dominik Mysterio sembrava quasi voler ridere non appena i War Raiders hanno detronizzato i compagni dei Judgment Day. Ha preso in giro Finn Balor, che in precedenza aveva affermato che tutti vincono quando seguono i suoi consigli. Liv Morgan, che inizialmente sembrava triste, ha riso al commento di “Dirty Dom”:

“Finn avrebbe dovuto ascoltare Finn”

Al momento, Morgan è l’unico membro dei Judgment Day a detenere un titolo. Tuttavia, i suoi giorni potrebbero essere contati, dato che Rhea Ripley ha guadagnato un’altra opportunità per il Women’s World Championship.

Dominik Mysterio e Finn Balor sono in qualche modo ancora alleati

Damian Priest ha causato la sconfitta dei di Balor e McDonagh, aprendo la strada a quella che sembra essere la fase finale della loro lunga faida. La saga è proseguita durante le registrazioni dell’episodio della prossima settimana del brand rosso.

Con le tensioni interne sempre più evidenti nei Judgment Day , il futuro della stable appare incerto. Mentre Dominik Mysterio non perde occasione per provocare Finn Balor e Liv Morgan sembra divertirsi a osservare la situazione, resta da vedere se il gruppo riuscirà a superare queste difficoltà o se assisteremo alla loro definitiva rottura. Il prossimo episodio di RAW potrebbe essere decisivo per il destino dei Judgment Day.