Clamoroso evento nel post match della sfida tag team tra Edge e Rey Mysterio contro il Judgment Day a Clash at the Castle. Dominik Mysterio, il giovane figlio di Rey Mysterio, ha attaccato con un colpo basso inaspettato Edge e quindi ha colpito anche il padre Rey, il tutto davanti agli occhi compiaciuti del Judgment Day.
Il tutto è avvenuto dopo un match molto bello in cui i due team in gioco si sono sfidati in manovre spettacolari e dove proprio Dominik era stato decisivo per la vittoria del padre e di Edge. Mentre Finn Balor sembrava in pieno controllo del match il figlio di Rey lo ha tirato per un piede da bordo ring, sbilanciandolo e rendendolo facile vittima della classica 619. Dopo il marchio di fabbrica della casa Mysterio era stato Edge a chiudere la partita, con la sua rinomata spear.
Cosa avrà spinto Dominik ad attaccare il padre ed Edge non è facile al momento dirlo. Forse l’essere stato messo da parte a vantaggio dell’hall of famer canadese o i mind game del Judgment Day. Quello che è certo è che questo incidente non ha scalfito l’amicizia tra Edge e Rey Mysterio, che dopo questa infelice parentesi si sono abbracciati al centro del ring con somma soddisfazione del pubblico europeo.