Nel corso dell’ultimo episodio di Raw abbiamo assistito ad un nuovo faccia a faccia tra Rey e Dominik Mysterio, quest’ultimo ha sfidato suo padre in un match a WrestleMania 39. Ecco cos’è accaduto nell’ultimo episodio di Raw.

Rey vuole ancora bene a Dominik

Anche questa settimana Rey Mysterio si è tirato indietro e non è caduto alle provocazioni di suo figlio. La leggenda mascherata non ha accettato il match, almeno per il momento, e per questo motivo ha deciso di lasciare il ring. A tal proposito Dominik Mysterio ha definito suo padre come un codardo, ecco le immagini del segmento:

Qual è stato l’ultimo match padre contro figlio a WrestleMania?

Nonostante il rifiuto di questa settimana, è ormai palese che Rey Mysterio prima o poi deciderà di accettare il match contro Dominik. In tal caso non si tratterebbe della prima volta in cui si è tenuto un match ‘padre contro figlio’ a WrestleMania. L’ultimo incontro di questo tipo si tenne nella diciassettesima edizione dello Showcase of The Immortals, in quell’occasione Vince McMahon affrontò il figlio ribelle Shane O’Mac in uno Street Fight Match.