Con il numero 9 nel Royal Rumble Match maschile ha fatto il suo ingresso Dominik Mysterio e già dalle prime note della sua theme song il pubblico ha cominciato a sommergere Dirty Dom di fischi. Ma il figlio di Rey Mysterio ha gestito il tutto alla grande e si è preso tutto il tempo prima di entrare sul ring “godendosi” l’atmosfera e facendo innervosire il pubblico ancora di più. Non solo il suo atteggiamento, ma anche la sua prestazione ha attirato l’attenzione dei fan.
Quanti consensi per Dominik!
Infatti Dominik è stato uno degli atleti con il maggior tempo di permanenza sul ring, superando la mezz’ora dietro a Cody Rhodes e Jey Uso. Non solo perché il membro del Judgment Day ha all’attivo un’eliminazione “pesante” come quella di Bron Breakker e per il secondo anno di fila è arrivato fra i primi 10, venendo eliminato da CM Punk. Inoltre è stato protagonista insieme ad R-Truth di uno degli spot più apprezzati di tutta la rissa reale, ovvero quello dell’hot tag dato a Truth. Una prestazione che ha attirato l’attenzione dei fan e non solo che ormai non possono più ignorare i grandi progressi fatti da Dirty Dom e sui social i complimenti e gli apprezzamenti per il suo lavoro si stanno sprecando.
The type of reaction that Dominik Mysterio gets every time he comes out is so epic, the day Dominik became World Champion it will be historic #RoyalRumblepic.twitter.com/9CH5EB0qOf
— ERD Wrestling (@ERD_Wrestling) January 28, 2024
First member of TJD to enter (# 9).
— Dominik Mysterio | Fansite (@DomMysterioFans) January 28, 2024
Held his own for almost 30 minutes.
Eliminated Bron Breakker like a Boss.
Final Ten Men in the Rumble (# 10).
GIVE HIM HIS FLOWERS RN 💐💐💐#RoyalRumble pic.twitter.com/iIxqV8IgOF
Dominik Mysterio hit R-Truth with a hot tag 😂😂😂😭 GIVE TRUTH A RAISE #RoyalRumble pic.twitter.com/vE4tl3VOrO
— Public Enemies Podcast (@TheEnemiesPE3) January 28, 2024